Bè va bè ma da un pc non è la stessa cosa ?.......... inoltre, come già detto, è sempre meglio un mkv "originale" invece del mp4 re-encodato dal sito hosting.
PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
-
Re: PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
Mensaje por DjDiabolik » 05 Abr 2018, 20:52
Mensaje por orione7 » 12 Abr 2018, 01:56
Nota: E consigliabile un riavvio del sistema dopo l'aggiornamento
Publicidad
Mensaje por orione7 » 16 Abr 2018, 22:40
Nota: E consigliabile un riavvio del sistema dopo l'aggiornamento
-
Mensaje por DjDiabolik » 17 Abr 2018, 17:41
E' l'unico addons che se lo avvi poi non te lo ritrovi alla sinistra degli altri proprio ad indicare che è tra gli addons usati di recente.......
La cosa succede solo se lo avvi dalla lista degli addons completa.... ma se lo lanci dalla homepage appunto ciò non succede.
Mensaje por andre_1 » 26 Abr 2018, 07:28
Mensaje por ajaxx » 05 May 2018, 18:39
Ogni volta che provo a scaricare un film con questo addon appare la finestra "Errore Nel Download".
Questo accade con tutti i siti di streaming e con tutti gli host (openload,streamandgo,ecc,ecc...).
La funzione download è inutilizzabile su tutti i dispositivi su cui ho installato kodi con questo addon,tablet,smartphone e box tv.
EDIT
ok ho riletto i post precedenti e non sono l'unico....di solito non uso questa funzione,però per comodità e per evitare i soliti blocchi dovuti al buffer (adsl a 20mega pieni),sarebbe comodo scaricare un film e vederlo in santa pace senza blocchi.
Mensaje por Ammon » 06 May 2018, 09:17
Tranquillo, io con Fibra Telecom a 90 Mbit bufferizzo a gogo quando sono in wi-fi , un po' meno con cavo lan, ma credo che dipenda dalla scheda wi-fi del box e dai server di siti di streaming.
Condivido con te l'utilità del download, ma purtroppo non c'è niente da fare ..
Mensaje por ajaxx » 06 May 2018, 14:00
io penso che il buffering dipenda piu da kodi.....perche se vedo il film direttamente da browser su openload ad esempio,va liscio e senza blocchi anche con wifi a tre tacche su cinque.Ammon escribió: ↑06 May 2018, 09:17@ajaxx
Tranquillo, io con Fibra Telecom a 90 Mbit bufferizzo a gogo quando sono in wi-fi , un po' meno con cavo lan, ma credo che dipenda dalla scheda wi-fi del box e dai server di siti di streaming.
Boh...misteri della tecnologia

-
Mensaje por DjDiabolik » 10 May 2018, 00:28
Non significa avere 3 tacche o 4 tacche........... è il wi-fi che potrebbe essere instabile semplicemente.ajaxx escribió: ↑06 May 2018, 14:00io penso che il buffering dipenda piu da kodi.....perche se vedo il film direttamente da browser su openload ad esempio,va liscio e senza blocchi anche con wifi a tre tacche su cinque.Ammon escribió: ↑06 May 2018, 09:17@ajaxx
Boh...misteri della tecnologia![]()
A mio avviso quando parliamo di streaming il wi-fi è da scartare a priori............ anche a segnale pieno.
Non puoi escludere poi eventuali problemi di OpenLoad stesso............. gli preferisco altri host in attesa che vengano prima o poi fixati wstream e akvideo/akstream che sono mesi che non vanno + ma ormai...............
Mensaje por orione7 » 23 May 2018, 20:17
per chi ha problemi di buffering fate questa prova: Nel setting di kodi andate nel sottomenu 'Lettore' poi nella voce 'Metodo di render' impostate 'Software' e infine togliete la spunta a tutti gli 'Acceleratori'.DjDiabolik escribió: ↑10 May 2018, 00:28Non significa avere 3 tacche o 4 tacche........... è il wi-fi che potrebbe essere instabile semplicemente.ajaxx escribió: ↑06 May 2018, 14:00io penso che il buffering dipenda piu da kodi.....perche se vedo il film direttamente da browser su openload ad esempio,va liscio e senza blocchi anche con wifi a tre tacche su cinque.Ammon escribió: ↑06 May 2018, 09:17@ajaxx
Boh...misteri della tecnologia![]()
A mio avviso quando parliamo di streaming il wi-fi è da scartare a priori............ anche a segnale pieno.
Non puoi escludere poi eventuali problemi di OpenLoad stesso............. gli preferisco altri host in attesa che vengano prima o poi fixati wstream e akvideo/akstream che sono mesi che non vanno + ma ormai...............
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.