Strana scelta dal team microsoft........ che senso ha mettere un'alpha di un'app senza la sua stabile.............
PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
-
-
Re: PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
Mensaje por DjDiabolik » 26 Ene 2018, 14:31
Ho provato per puro caso a googlare....... e per installare la versione 17.6:
https://www.microsoft.com/it-it/store/p ... wsignin1.0
Se apri il link da pc esce ovviamente il 17.6 ma dice anche xbox quindi tale versione deve anche stare sullo store visto che lo store ormai tra pc (windows 10 ovviamente) e xbox dovrebbe essere condiviso.
Publicidad
Mensaje por sobek » 28 Ene 2018, 10:37
Grazie DjDiabolik, però c'è scritto " Numero di versione: Varia a seconda del dispositivo " quindi credo che di default su xbox installi la 18.0 , comunque ho risolto il problema con SOD-PureITA, o meglio, è tornato a funzionare praticamente da soloDjDiabolik escribió: ↑26 Ene 2018, 14:31@sobek
Se apri il link da pc esce ovviamente il 17.6 ma dice anche xbox quindi tale versione deve anche stare sullo store visto che lo store ormai tra pc (windows 10 ovviamente) e xbox dovrebbe essere condiviso.

-
Mensaje por DjDiabolik » 29 Ene 2018, 13:26
Probabile anche se cercando semplicemente in rete ci sono delle guide per installare la 17.6 e alcune citano proprio anche la possibilità di installare anche la beta allo stesso modo, appunto, come puoi fare su windows....... scegliere tra le duesobek escribió: ↑28 Ene 2018, 10:37Grazie DjDiabolik, però c'è scritto " Numero di versione: Varia a seconda del dispositivo " quindi credo che di default su xbox installi la 18.0 , comunque ho risolto il problema con SOD-PureITA, o meglio, è tornato a funzionare praticamente da soloDjDiabolik escribió: ↑26 Ene 2018, 14:31@sobek
Se apri il link da pc esce ovviamente il 17.6 ma dice anche xbox quindi tale versione deve anche stare sullo store visto che lo store ormai tra pc (windows 10 ovviamente) e xbox dovrebbe essere condiviso.![]()
credo che c'era un problema con l'aggiornamento dei canali che fa all'avvio di kodi, infatti in alto a destra mi compariva agg. canali e rimaneva a 0% e mi dava errore quando provavo ad avviare SOD-PureITA , ora invece l'aggiornamento và a buon fine e tutto funziona regolarmente.

Mensaje por Ammon » 29 Ene 2018, 23:09
esiste unmodo per fargli fare update completo?
kodi 16.1 su android box
Mensaje por kodiflash » 30 Ene 2018, 02:05
@Ammon installa nuovamente il plugin prelevandolo dalla firma di orione7 o da github cancellando precedentemente la versione installata compresi i file nella userdata.

-
Mensaje por DjDiabolik » 30 Ene 2018, 22:24
Credo che potresti anche prendere i file a mano che ti servono dal github e quindi sostituirli a mano.............
Io per esempio facevo sta cosa mensilmente anche sul SOD fin quando è stato possibile..... cioè scaricavo lo zip e prendevo le 2 cartelle channel e server e quindi le scompattavo perchè spesso e volentieri mi capitava di ritrovarmi file da 0Byte e quindi canali non più funzionanti.
Mi sembra strano poi che nessuno usi l'addons usando l'estuary.... avevo chiesto qualche feedback riguardo alla home page che non viene riaggiornata ma forse ho chiesto troppo......
Mensaje por Ammon » 31 Ene 2018, 17:20
- Cancellare completamente SOD PURE ITA e installarlo ex novo dallo zip
- Scaricare, scompattare e ricopiare il contenuto delle cartelle channels e servers nella versione in uso sul box
Grazie per la Vs risposta e pazienza
Mensaje por kodiflash » 04 Feb 2018, 04:24
il tuo problema credo sia dovuto ad un aggiornamento non completato dell'addon . I motivi possono essere vari: un'interruzione di internet anche se di pochissimi secondi mentre l'addon effettuava un update, un momentaneo crash di Kodi ecc. La soluzione migliore e un'installazione pulita. Fare alchimie con server canali secondo me e sbagliato per vari motivi senza contare che fare un'installazione pulita oltre ad essere risolutiva richiede meno tempo.Ammon escribió: ↑31 Ene 2018, 17:20Grazie per la risposta. Credo di capire che ci sono due possibilità:
- Cancellare completamente SOD PURE ITA e installarlo ex novo dallo zip
in entrambi i casi, e lo chiedo a titolo di curiosità senza spirito polemico, cosa cambia dalla situazione in atto visto che ho fatto una installazione da zero circa un mese fa prendendo esattamente lo zip come suggerito?
- Scaricare, scompattare e ricopiare il contenuto delle cartelle channels e servers nella versione in uso sul box
Grazie per la Vs risposta e pazienza
Mensaje por Ammon » 05 Feb 2018, 17:51
ora si pianta aggiornamento canali all/avvio su serietvonline.
suggerimenti/
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.