Scusami, Cosa intendi precisamente con "Pure Ita permette di aggiungere i preferiti all'.interno dell'app e sod no" ? In SOD i preferiti ci sono ...labtv escribió: ↑01 Dic 2017, 20:49A me piacciono entrambi
Pure Ita permette di aggiungere i preferiti all'.interno dell'app e sod no.
Mentre sod ha una gestione delle librerie che con pure Ita nn trovo.
Entrambi hanno caratteristiche che per l' uso che ne faccio li rendevano compatibili .
Ora che non lo sono più devo decidere cosa usare e penso userò pure Ita.
PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
Re: PureITA (News, Aggiornamenti, Segnalazioni, Proposte, Ecc.)
Mensaje por MrTruth » 01 Dic 2017, 20:57
Mensaje por labtv » 03 Dic 2017, 12:27
mentre con SOD i preferiti vanno a finire nei preferiti generali di Kodi
e lo trovo + scomodo
Publicidad
Mensaje por orione7 » 03 Dic 2017, 15:55
Ciao labtv,labtv escribió: ↑01 Dic 2017, 20:49A me piacciono entrambi
Pure Ita permette di aggiungere i preferiti all'.interno dell'app e sod no.
Mentre sod ha una gestione delle librerie che con pure Ita nn trovo.
Entrambi hanno caratteristiche che per l' uso che ne faccio li rendevano compatibili .
Ora che non lo sono più devo decidere cosa usare e penso userò pure Ita.
nelle prossime release della PureITA e molto probabile che verra' implementata anche la Libreria.

Mensaje por ajaxx » 28 Dic 2017, 21:04
nel senso.....cerco una serie tv,la trovo in "seriehd" se clicco su "seriehd" mi da tutti gli episodi.
Ecco vorrei poter mettere quel link di "seriehd" tra i preferiti (stellina in basso a sinistra sulla home di kodi) è possibile?
Ahh dimenticavo...spesso su entrambi gli addon se cerco con la ricerca globale non trova nulla,ma se entro su un canale e cerco un film o una serie,la trova.
Ho provato anche a reinstallare gli addon da zero ma niente....è un bug oppure?
-
Mensaje por DjDiabolik » 12 Ene 2018, 14:52
Mensaje por scola » 17 Ene 2018, 14:43
Nel caso non fosse possibile ho creato la cartella "SERIES" ma all'interno ho solo file srtm che non si aprono. Qualcuno può darmi una mano per cortesia? Mi va bene anche una risposta "non si può fare niente" purchè almeno qualcuno mi risponda.

-
Mensaje por DjDiabolik » 18 Ene 2018, 23:38
Vi spiego:
Se scaricate lo zip dal GitHub al suo interno la cartella è "plugin.video.streamondemand-pureita-master"
Se scaricate invece lo zip dall'archive master la cartella è "plugin.video.streamondemand-pureita-5.4.6"
In pratica quando verra rilasciata la 5.4.7 se esce fuori l'autoaggiornamento qual'è la cartella sua, diciamo, di Default ?
Non vorrei, col tempo, di ritrovarmi doppioni..........
PureITA su Xbox One
Mensaje por sobek » 21 Ene 2018, 19:26
Grazie
-
Re: PureITA su Xbox One
Mensaje por DjDiabolik » 22 Ene 2018, 16:24
Reinstallare la 17.6.......... mi sembra strano che sia possibile installare una versione beta e non l'attuale stabile.sobek escribió: ↑21 Ene 2018, 19:26Saluti a tutti , sono nuovo del mondo Kodi e addons vari, ho installato Kodi su Xbox One ( è disponibile da poco in versione 18.0 ) e avevo istallato SOD pureITA che funzionava anche bene, poi da ieri quando provo a farlo partire non si avvia più , sicuramente dipende da questa versione di Kodi che è ancora molto instabile, comunque vorrei sapere se è in lavorazione una versione compatibile per Xbox o se c'è qualche accorgimento per farla funzionare.
Grazie
Re: PureITA su Xbox One
Mensaje por sobek » 25 Ene 2018, 15:22
Su Xbox One è solo disponibile la versione 18.0 Alpha ......DjDiabolik escribió: ↑22 Ene 2018, 16:24Reinstallare la 17.6.......... mi sembra strano che sia possibile installare una versione beta e non l'attuale stabile.sobek escribió: ↑21 Ene 2018, 19:26Saluti a tutti , sono nuovo del mondo Kodi e addons vari, ho installato Kodi su Xbox One ( è disponibile da poco in versione 18.0 ) e avevo istallato SOD pureITA che funzionava anche bene, poi da ieri quando provo a farlo partire non si avvia più , sicuramente dipende da questa versione di Kodi che è ancora molto instabile, comunque vorrei sapere se è in lavorazione una versione compatibile per Xbox o se c'è qualche accorgimento per farla funzionare.
Grazie
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.