Versione di SOD? Canale? Lo stesso video è disponibile su web?martinity92 escribió:Salve a tutti, innanzitutto complimenti per questo add-on davvero fantastico, tuttavia pare che il problema con i video di Openload pare essersi ripresentato.
Segnalazione bugs
Re: Segnalazione bugs
Mensaje por dentaku65 » 06 Ago 2016, 21:31
Mensaje por andre_1 » 07 Ago 2016, 08:56
Versione SOD 5.3.3
esempio: canale>cineblob01 Film>Lost After Dark. Nel sito con browser, funziona.
Altra domanda ma il canale "Filmissimi" e ancora in costruzione oppure non funziona? tutte le voci del menu risultano sempre vuote con la sola scritta "torna a elenco principale"
Publicidad
Mensaje por DrZ3r0 » 09 Ago 2016, 19:36
Buona visione a tutti.
https://github.com/streamondemand/plugi ... ses/latest
Mensaje por alepom » 11 Ago 2016, 12:47
Appena uscita la versione 5.3.3 andava tutto a meraviglia (l'avevo testata su kodi per android).
Ieri sera l'ho installato su OpenElec 6.0.3 (la più recente stabile) su Raspberry, ma le risorse non funzionano più (quasi nessuna, inutile elencarle).
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare da zero, ma nulla.
È prevista una nuova release a breve? Oppure ci sono modifiche consigliate che si possono fare in autonomia per tornare a vedere tutto?
Grazie infinite per l'aiuto e per il magnifico Addon.
Mensaje por costaplus » 11 Ago 2016, 15:40
Ciao alepom,alepom escribió:Ciao a tutti, scrivo per una informazione.
Appena uscita la versione 5.3.3 andava tutto a meraviglia (l'avevo testata su kodi per android).
Ieri sera l'ho installato su OpenElec 6.0.3 (la più recente stabile) su Raspberry, ma le risorse non funzionano più (quasi nessuna, inutile elencarle).
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare da zero, ma nulla.
È prevista una nuova release a breve? Oppure ci sono modifiche consigliate che si possono fare in autonomia per tornare a vedere tutto?
Grazie infinite per l'aiuto e per il magnifico Addon.
io uso da sempre SoD su raspberry pi, ma uso osmc, se puoi prova questa versione per kodi. Ovviamente dovrebbe funzionare anche per openelec, ma è da tanto che non lo uso.
Se puoi prova questa alternativa e tienici aggiornati...
Costaplus
Mensaje por alepom » 11 Ago 2016, 16:43
La 5.3.2 andava benissimo, e anche la 5.3.3 fino a poco dopo l'uscita: partivano i contenuti al primo click (figata pazzesca).
Per questo chiedevo se magari basta editare qualche file di configurazione per sistemare qualche URL obsoleto.
Oppure è meglio tornare alla 5.3.2, oppure se uscirà a breve una patch.
Può essere Url Resolver il problema?
Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei grato.
Grazie mille.
Mensaje por dentaku65 » 12 Ago 2016, 13:53
DNSalepom escribió:Io credo che la piattaforma centri poco, sinceramente. Ho SoD sia su OpenElec, sia su Android e il comportamento è lo stesso.
La 5.3.2 andava benissimo, e anche la 5.3.3 fino a poco dopo l'uscita: partivano i contenuti al primo click (figata pazzesca).
Per questo chiedevo se magari basta editare qualche file di configurazione per sistemare qualche URL obsoleto.
Oppure è meglio tornare alla 5.3.2, oppure se uscirà a breve una patch.
Può essere Url Resolver il problema?
Se qualcuno può aiutarmi, ve ne sarei grato.
Grazie mille.
Mensaje por alepom » 12 Ago 2016, 14:58
Qualcuno sa indicarmi una guida per forzare i DNS su OpenElec (e magari quali usare) in modo da vedere i contenuti?
Grazie infinite per l'aiuto.
Ale
Mensaje por alepom » 12 Ago 2016, 21:41
Mi sembra che la situazione sia parecchio migliorata. Grazie mille per l'aiuto!
In merito, invece all'errore di nowvideo, immagino che il problema sia il dominio errato.
Per quello si può fare qualcosa o attendiamo una nuova release?
Grazie infinite come sempre, e complimenti ancora per questo fantastico progetto.
Ale
Volver a “Problemi (Non mi funziona...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.