Grazie a te costaplus per la disponibilità ad aiutare, per l'impegno, l'educazione,costaplus escribió:Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la mia esperienza nata leggendo questo post non molto tempo tempo fa, cercavo la soluzione per risolvere un problema su raspberry/kodi ed ho letto questo:
imparare python per stream on demand
incuriosito ho mandato inizialmente un messaggio a @Zanzibar che ringrazio pubblicamente per la sua gentilezza e cortesia per avermi spiegato pazientemente come funzionava SoD, scrivendomi appunto gli appunti che avete letto più su, quindi ho inziato a capire inizialmente la sintassi di python, per poi capire il funzionamento interno di SoD, cosa non facile, e dopo aver mandato in crash kodi parecchie volte la soddisfazione di creare qualche canale me la sono tolta, leserieTv è una mia creazione.
Approfitto ancora per ringraziare @Zanzibar e anche @Dentaku a cui ho inviato e ricevuto risposta con tantissimi messaggi privati e me ne scuso, putroppo quando ho un dubbio sono assatanato di informazioni.
Mi rivolgo a chi per caso ha voglia di provarci mi contatti pure o magari chiedo se è possibile aprire una sezione mirata dove chiunque possa sfogare la voglia di imparare.
Costaplus
la pazienza nell'attendere che ti rispondessimo e per il fatto che noi stessi
non abbiamo sempre tutte le risposte, avendo anche noi imparato per tentativi e facendo
domande sul forum ai cugini spagnoli

Offrire supporto a chi ha voglia di imparare è sempre un piacere.
Anche la sezione italiana del forum ora è suddivisa in tre aree; la seconda sezione
riguarda proprio domande del tipo "come si fa", è lì che si consiglia di discutere i topic di programmazione.