wiking76® escribió:http://pastebin.com/NDr64uzf
ciao wiking76
il punto sembra che non riesci a installare da quella posizione l'addon; ti consiglio di copiare il file nello userdata e poi da Kodi installarlo dalla directory chiamata home; infatti Kodi non riesce a raggiungere /data/Quindi copi il file zip nello userdata di Kodi poi lo installi via zip tramite add-ons dalla home; per lo userdata su android:14:37:49 T:18446744073333298176 ERROR: static bool XFILE::CDirectory::GetDirectory(const CURL&, CFileItemList&, const XFILE::CDirectory::CHints&, bool) - Error getting /data/
14:37:49 T:18446744073333298176 ERROR: CGUIDialogFileBrowser::GetDirectory(/data/) failed
14:37:58 T:18446744073333298176 ERROR: static bool XFILE::CDirectory::GetDirectory(const CURL&, CFileItemList&, const XFILE::CDirectory::CHints&, bool) - Error getting zip://%2fsdcard%2fDownload%2fplugin.video.streamondemand-v5.2.3.zip/
http://kodi.wiki/view/Userdata
Se invece il problema è nello userdata puoi dare in pasto ad android una configurazione alternativa:
http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Change_dat ... or_Android
ciao
den
Come usare SoD su android
Re: Come usare SoD su android
Mensaje por dentaku65 » 01 Abr 2016, 18:33
Publicidad
Mensaje por wiking76® » 03 Abr 2016, 16:30
Mensaje por dentaku65 » 03 Abr 2016, 19:34
Questo è lo userdata in android: Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/wiking76® escribió:Quando dici di installare lo zip via addon dalla home intendi sempre la solita procedura "installa addon tramite zip" per poi andare a selezionarlo dalla cartella userdata? Perché se è così non lo trova, oltre File non va
Il file lo copi qui: Android/data/org.xbmc.kodi/files/
...dovrebbe ssere cosi, non ho un android
Mensaje por wiking76® » 03 Abr 2016, 19:56
le destinazioni sono quelle, è che evidentemente ho frainteso quando dicevi "Quindi copi il file zip nello userdata di Kodi"dentaku65 escribió:Questo è lo userdata in android: Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/wiking76® escribió:Quando dici di installare lo zip via addon dalla home intendi sempre la solita procedura "installa addon tramite zip" per poi andare a selezionarlo dalla cartella userdata? Perché se è così non lo trova, oltre File non va
Ps. Nemmeno così lo installa
Mensaje por dentaku65 » 04 Abr 2016, 11:17
puoi mettere il log per vedere se l'errore è lo stesso?wiking76® escribió:le destinazioni sono quelle, è che evidentemente ho frainteso quando dicevi "Quindi copi il file zip nello userdata di Kodi"dentaku65 escribió:Questo è lo userdata in android: Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/wiking76® escribió:Quando dici di installare lo zip via addon dalla home intendi sempre la solita procedura "installa addon tramite zip" per poi andare a selezionarlo dalla cartella userdata? Perché se è così non lo trova, oltre File non va
Ps. Nemmeno così lo installa
Altro tentativo: metti il file da qualche parte on-line, aggiungi questa risorsa via file manager di Kodi e quindi sempre da add-on --> installa zip manualmente punti sulla risororsa che hai messo on-line
Mensaje por wiking76® » 04 Abr 2016, 12:21
Ps. Messo su Dropbox (suppongo che sia una risorsa online), poi da Sistema/Gestore file l'ho aggiunto come sorgente (scrivendo il link che porta alla cartella che contiene lo zip), vado per fare Installa da un file zip ma la cartella di Dropbox mi risulta vuota
Pps. mi sto proprio stancando, se scopro che il problema è il mini pc android (remix mini) lo spacco in mille pezzi
Mensaje por wiking76® » 04 Abr 2016, 19:05
è stata proprio la prima operazione che ho fatto (la classica, che faccio sul mio fisso), l'operazione che ha portato a tutto sto popò di discorsi ahahahahadentaku65 escribió:http://michaelwhalen.co.uk/guides/kodix ... id-tv-box/
magari funziona anche per il tuo tv box
grazie comunque per l'interessamento e per la ricerca che hai fatto al posto mio

Volver a “Domande (Come fare a...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.