e come si risolve? Riuscire ad installarlo sarebbe già un passo avantipigio76 escribió:Capita anche a me sia con SoD pure ita che con pelisalacarta. Non ho un minix ma un'nvidia shield tv box con kodi ufficiale jarvis 16.0.
l?installazione di SoD va a buon fine ma dà errore all'apertura. Pelisalacarta, invece, fallisce l'installazione.
Come usare SoD su android
Re: Come usare SoD su android
Mensaje por wiking76® » 24 Feb 2016, 19:10
Mensaje por dentaku65 » 24 Feb 2016, 19:48
magari chiedendo sul forum di minix, no? non conoscendo il device ho fatto una semplice ricercawiking76® escribió:e come si risolve? Riuscire ad installarlo sarebbe già un passo avantipigio76 escribió:Capita anche a me sia con SoD pure ita che con pelisalacarta. Non ho un minix ma un'nvidia shield tv box con kodi ufficiale jarvis 16.0.
l?installazione di SoD va a buon fine ma dà errore all'apertura. Pelisalacarta, invece, fallisce l'installazione.
https://www.google.it/search?client=ubu ... channel=fs
sembra sia un problema piuttosto frequente su questo dispositivo
Publicidad
Mensaje por wiking76® » 24 Feb 2016, 20:11
io ho un remix mini e non un minix XDdentaku65 escribió:magari chiedendo sul forum di minix, no? non conoscendo il device ho fatto una semplice ricercawiking76® escribió:e come si risolve? Riuscire ad installarlo sarebbe già un passo avantipigio76 escribió:Capita anche a me sia con SoD pure ita che con pelisalacarta. Non ho un minix ma un'nvidia shield tv box con kodi ufficiale jarvis 16.0.
https://www.google.it/search?client=ubu ... channel=fs
sembra sia un problema piuttosto frequente su questo dispositivo
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 24 Feb 2016, 22:58
Se si, disinstallatela e scaricatela dal sito di kodi (basta cercare su google "kodi download")
e provare la versione Jarvis v16 presente lì, o sempre dalla pagina ufficiale scaricare una versione
precedente come la 15.2 Isengard.
Mensaje por wiking76® » 28 Mar 2016, 12:17
proverò così, graziezanzibar1982 escribió:Usate versioni di Kodi scaricate dal playstore?
Se si, disinstallatela e scaricatela dal sito di kodi (basta cercare su google "kodi download")
e provare la versione Jarvis v16 presente lì, o sempre dalla pagina ufficiale scaricare una versione
precedente come la 15.2 Isengard.
Mensaje por wiking76® » 29 Mar 2016, 12:08
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 29 Mar 2016, 21:46
Disinstalla Kodi pulendo prima la cache e cancellandone i dati applicazione, riavvia il dispositivo ed elimina, a scanso di equivoci,wiking76® escribió:niente da fare, ora il messaggio (con isengard 15.2 versione arm essendo il mio mini pc con architettura arm) durante il tentativo di installazione di SoD è che la struttura dello zip non è valida (o una cosa del genere), la versione è la 5.2.3
dalla cartella /Download tutti gli altri apk relativi a Kodi, poi scarica ed installa questa versione
http://mirrors.kodi.tv/releases/android ... bi-v7a.apk
poi installa SoD v5.2.3 e facci sapere, magari allegando un log caricato su pastebin.
Mensaje por wiking76® » 31 Mar 2016, 13:48
ciao wiking76
il punto sembra che non riesci a installare da quella posizione l'addon; ti consiglio di copiare il file nello userdata e poi da Kodi installarlo dalla directory chiamata home; infatti Kodi non riesce a raggiungere /data/
Quindi copi il file zip nello userdata di Kodi poi lo installi via zip tramite add-ons dalla home; per lo userdata su android:14:37:49 T:18446744073333298176 ERROR: static bool XFILE::CDirectory::GetDirectory(const CURL&, CFileItemList&, const XFILE::CDirectory::CHints&, bool) - Error getting /data/
14:37:49 T:18446744073333298176 ERROR: CGUIDialogFileBrowser::GetDirectory(/data/) failed
14:37:58 T:18446744073333298176 ERROR: static bool XFILE::CDirectory::GetDirectory(const CURL&, CFileItemList&, const XFILE::CDirectory::CHints&, bool) - Error getting zip://%2fsdcard%2fDownload%2fplugin.video.streamondemand-v5.2.3.zip/
http://kodi.wiki/view/Userdata
Se invece il problema è nello userdata puoi dare in pasto ad android una configurazione alternativa:
http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Change_dat ... or_Android
ciao
den
Volver a “Domande (Come fare a...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.