Come usare SoD su android
Come usare SoD su android
Mensaje por wiking76® » 22 Feb 2016, 19:58
- zanzibar1982
Re: Come usare SoD su android
Mensaje por zanzibar1982 » 22 Feb 2016, 20:56
Stream on Demand, come mamma pelisalacarta e tanti altri add-ons sono dei programmi
che funzionano su una piattaforma chiamata Kodi.
Dove c'è Kodi, c'è possibilità di installare add-ons.
Se su google cerchi "kodi download", arriverai già dal primo risultato alla pagina di download
ufficiale della piattaforma per qualsiasi sistema operativo che lo supporta.
La pagina che avresti dovuto incontrare è questa https://kodi.tv/download/
Una volta scaricata la versione di Kodi per il sistema operativo di tua preferenza, installala.
Dopodichè ti servirà scaricare l'addon che preferisci installare, anche in questo caso non è un mistero dove trovare
il link per SoD, nella bacheca su facebook è indicato più volte il link corretto ("releases" della pagina del progetto su github)
o semplicemente puoi arrivarci cercando nella mia firma qui.
Ci sono mooooooooolte guide su internet accessibili sempre tramite google che ti spiegano come installare e configurare kodi
per la tua lingua, ma qui non si offre supporto per kodi e si parla degli addons.
Ci sono diverse guide, ti prendo la prima che mi restituisce sempre google e che è anche stata suggerita sulla bacheca di facebook
http://www.chimerarevo.com/internet/kod ... no-192491/
Ciao.
Publicidad
Mensaje por wiking76® » 22 Feb 2016, 21:55
mi devi scusare ma sono davvero un fesso.. io è da giorni e giorni che continuo a pensare exe al posto di zip e continuo a dire "android non legge gli exe, come faccio a fargli legge l'exe di SoD?"zanzibar1982 escribió:Google ti è davvero amico.
Stream on Demand, come mamma pelisalacarta e tanti altri add-ons sono dei programmi
Se su google cerchi "kodi download", arriverai già dal primo risultato alla pagina di download
Una volta scaricata la versione di Kodi per il sistema operativo di tua preferenza, installala.
Dopodichè ti servirà scaricare l'addon che preferisci installare, anche in questo caso non è un mistero dove trovare
il link per SoD, nella bacheca su facebook è indicato più volte il link corretto ("releases" della pagina del progetto su github)
Ci sono mooooooooolte guide su internet accessibili sempre tramite google che ti spiegano come installare e configurare kodi
per la tua lingua, ma qui non si offre supporto per kodi e si parla degli addons.
Ci sono diverse guide, ti prendo la prima che mi restituisce sempre google e che è anche stata suggerita sulla bacheca di facebook
Ciao.
Ora a mente sgombra, lucida direi, mi dico da solo "android gli zip li legge e come" XD
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 22 Feb 2016, 22:59
Spero adesso sia tutto chiaro.wiking76® escribió:mi devi scusare ma sono davvero un fesso.. io è da giorni e giorni che continuo a pensare exe al posto di zip e continuo a dire "android non legge gli exe, come faccio a fargli legge l'exe di SoD?"zanzibar1982 escribió:Google ti è davvero amico.
Ciao.
Ora a mente sgombra, lucida direi, mi dico da solo "android gli zip li legge e come" XD
Mensaje por dentaku65 » 23 Feb 2016, 19:12
l'ultima versione di SOD è questawiking76® escribió:come non detto.. mi dice caricamento fallito, la versione dello zip è la 5.0.2
forse la causa è la versione beta di Kodi, l'ultima rilasciata?
https://github.com/Zanzibar82/plugin.vi ... ses/latest
Mensaje por wiking76® » 23 Feb 2016, 19:24
grazie.. speriamo che con questa l'installazione vada a buon finedentaku65 escribió:l'ultima versione di SOD è questawiking76® escribió:come non detto.. mi dice caricamento fallito, la versione dello zip è la 5.0.2
forse la causa è la versione beta di Kodi, l'ultima rilasciata?
https://github.com/Zanzibar82/plugin.vi ... ses/latest
Mensaje por pigio76 » 24 Feb 2016, 18:11
l?installazione di SoD va a buon fine ma dà errore all'apertura. Pelisalacarta, invece, fallisce l'installazione.
Volver a “Domande (Come fare a...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.