Finalmente dopo vari sbattimenti sono riuscito a montare kodi su apple tv 4 e dopo vari tentativi il vostro add-on la versione 5.20 il mio unico problema è che mi dice che non è possibile aggiornare canali. internet funziona correttamente
kodi apple tv 4 e stream ondemand
kodi apple tv 4 e stream ondemand
Mensaje por mtn75 » 17 Feb 2016, 17:32
Finalmente dopo vari sbattimenti sono riuscito a montare kodi su apple tv 4 e dopo vari tentativi il vostro add-on la versione 5.20 il mio unico problema è che mi dice che non è possibile aggiornare canali. internet funziona correttamente
Re: kodi apple tv 4 e stream ondemand
Mensaje por DrZ3r0 » 17 Feb 2016, 19:23
devi necessariamente installare kodi 17 krypton. Sul sito di kodi riportano che è in fase di sviluppo ma non farti problemi e installalo.
https://github.com/streamondemand/plugi ... ses/latest
Publicidad
Mensaje por mtn75 » 18 Feb 2016, 13:28
Mensaje por mtn75 » 19 Feb 2016, 14:40
non è stato possibile verificare la disponibilità di aggiornamenti
mannaggia

Mensaje por dentaku65 » 19 Feb 2016, 15:24
mtn75 escribió:ho installato di nuovo kodi escludendo la parte iptv, ho rimesso stream ondemand niente il messaggio è il seguente: impossibile connettersi
non è stato possibile verificare la disponibilità di aggiornamenti
mannaggia
impossibile connettersi... mi sà che non sei in rete
Mensaje por mtn75 » 19 Feb 2016, 15:56
potrebbe essere un problema di dns attualmente non sono in casa mi collego con un router lte vodafone.
Mensaje por dentaku65 » 19 Feb 2016, 17:03
se fai altre operazioni in rete (intendo wan non la rete di casa) non è un problema di dns... ma impossibile connettersi per me vuol dire che non sei in rete o meglio che non raggiungi gli indirizzi esterni dove l'addon punta... disinstalla e reinstalla SOD, ma se hai problemi di connessione non dipende dall'addonmtn75 escribió:No è connesso perchè faccio altre operazioni in rete è funziona con apple tv 4.
potrebbe essere un problema di dns attualmente non sono in casa mi collego con un router lte vodafone.
Mensaje por mtn75 » 19 Feb 2016, 17:22
P.s. come si disistalla l'addon?
trovato

Mensaje por dentaku65 » 20 Feb 2016, 19:12
Prova nella stessa rete Kodi + SOD su un altro dispositivo se funziona è un problema della apple tvmtn75 escribió:niente anche a casa nulla sempre stesso errore
Non conosco l'apple tv nè tutto quello che riguarda la mela
Volver a “Domande (Come fare a...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.