Usa questo forum per chiedere nuovi canali, nuove opzioni, o per eventuali suggerimenti. I suggerimenti sono sempre i benvenuti
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 29 Nov 2015, 11:15
Awake escribió:Salve a tutti ,mi sono registrato solo ora su questo sito anche se vi seguo da un po' di tempo,devo dire che fate un lavoro fantastico e questa è sicuramente l'app che uso di più sul mio Raspberry Pi 2 (uso Openelec).
Ho notato che la versione spagnola a fianco del nome film nella lista ha anche la valutazione film, (probabilmente presa da IMDb)sarebbe bello e utile ci fosse anche su SOD.Grazie.
ciao Awake e benvenuto,
puoi per piacere postare uno screenshot ed indicare il canale?
ciao
den
-
Awake
Mensaje
por Awake » 29 Nov 2015, 16:14
Nel canale bricocine(pelisalacarta) le serie e i film hanno un rating a fianco ma ho notato nel sito da dove sono presi i link(
http://www.bricocine.com) che ogni serie/film ha una doppia valutazione:IMDb e valutazione utente.Come non detto,pensavo pelisalacarta potesse prendere da IMDb i rating tramite il nome dei file video.
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 05 Feb 2016, 20:36
ciao Dispari78
il problema è che con gli rss non hai il next page o almeno io non so come metterlo; quindi la query rimane limitata alnumero che imposti (20 nel caso che hai indicato)... in effetti se ci fosse il modo di sfogliare le pagine con rss sarebbe più pratico in tntvillage perchè il codice che hanno nelle pagine/forum è un delirio....
ciao
den
-
zanzibar1982
Mensaje
por zanzibar1982 » 05 Feb 2016, 22:57
dentaku65 escribió:il codice che hanno nelle pagine/forum è un delirio....

so bene di cosa parli Den... provando ad estrarre episodi di anime dai forum c'è da spararsi...
-
GuRo84
Mensaje
por GuRo84 » 06 Feb 2016, 21:16
MikeW. escribió:Ciao ragazzi
Butto li un'altra cosetta a cui ho pensato qualche sera fa mentre usavo SOD.
Io quando cerco un film molto recente, se dopo averlo trovato vedo che l'audio è scadente ovvero è una traccia presa alla brutta dal cinema, personalmente (sono gusti personali) preferisco aspettare a vederlo finchè si trova (in genere nel giro di un paio di mesi) con audio di buona qualità.
Questo avviene il più delle volte, come saprete, quando entra in commercio (o anche un pò prima) in Italia o all'estero un supporto fisico del film in questione, con relativa traccia audio italiana.
Premettendo che non so a quanti altri la cosa potrebbe interessare, pensavo...
Siccome quando su un canale cerco i film recenti (diciamo guardando o per anno 2015 o per "al cinema"), l'unica è andare a tentativi per scoprire come si sente un film, se bene oppure rimbombante e con risate in sottofondo

...
Se ci fosse una voce che elenca le uscite recenti in dvd, del mese o dei mesi precedenti, sfogliando questo canale si avrebbe la certezza che i film recenti in elenco (film di 3/4 mesi prima al cinema) sarebbero sicuramente in buona qualità video e anche audio...
ad es. partendo da link tipo questi...
http://www.videovip.it/dvd_novita_ultimo_mese.php
http://www.blockbustervillage.it/web/fi ... eggio.html
http://filmup.leonardo.it/dvd/dvd_201510.htm
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/O ... scita.aspx
come vi sembra, utile oppure il fattore audio è un elemento che disturba solo me?
Gran bella idea, sono d'accordo. Anche a me piace guardare i film in HD con un buon audio e avere una sezione apposita sarebbe il top

-
Dispari78
Mensaje
por Dispari78 » 08 Feb 2016, 09:52
dentaku65 escribió:
ciao Dispari78
il problema è che con gli rss non hai il next page o almeno io non so come metterlo; quindi la query rimane limitata alnumero che imposti (20 nel caso che hai indicato)... in effetti se ci fosse il modo di sfogliare le pagine con rss sarebbe più pratico in tntvillage perchè il codice che hanno nelle pagine/forum è un delirio....
ciao
den
Ho capito...
in pratica dici, che non essendoci il next page, se ad esempio metti 20, il caricamento iniziale è veloce ma incompleto. se invece metti 1000, per avere tutti gli rss possibili, va a finire che stai li 5 minuti a caricare in un unica pagina tutti i risultati... giusto?
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 08 Feb 2016, 18:01
Dispari78 escribió:
Ho capito...
in pratica dici, che non essendoci il next page, se ad esempio metti 20, il caricamento iniziale è veloce ma incompleto. se invece metti 1000, per avere tutti gli rss possibili, va a finire che stai li 5 minuti a caricare in un unica pagina tutti i risultati... giusto?
Eh si, il limite è il numero che metti nella quey e se ne metti 1000 (bisogna vedere se poi hanno 1000 items negli rss) sarebbe lentissimo
-
Dispari78
Mensaje
por Dispari78 » 09 Feb 2016, 17:03
dentaku65 escribió:Dispari78 escribió:
Ho capito...
Eh si, il limite è il numero che metti nella quey e se ne metti 1000 (bisogna vedere se poi hanno 1000 items negli rss) sarebbe lentissimo
ok...ma allora sai che...se pensi sia valida la cosa, puoi mettere nel filtro un forfettario 50 e poi sempre nella maschera del "cerca" dare la possibilita' di far scegliere all'utente quanto feed ricercare... sarà a coscienza dell'utente capire poi quanti feed avere in risposta..
che ne pensi?
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 09 Feb 2016, 19:22
Dispari78 escribió:
ok...ma allora sai che...se pensi sia valida la cosa, puoi mettere nel filtro un forfettario 50 e poi sempre nella maschera del "cerca" dare la possibilita' di far scegliere all'utente quanto feed ricercare... sarà a coscienza dell'utente capire poi quanti feed avere in risposta..
che ne pensi?
Purtroppo la funzione di "Cerca" in tntvillage non è libera; nel senso che devi essere registrato per poter effettuare le ricerche sul loro sito, non hanno nemmeno delle api; quindi non è bello mettere in hard code sul codice l'accesso in bella vista di un utente... è veramente un peccato che non ci sia la ricerca libera o delle api per tntvillage perchè è uno dei siti con i materiali più interessanti in assoluto... purtroppo non ci resta che sfogliare

...a meno che qualcuno non abbia una idea illuminante da proporre...
ps. non provate con la rimozione del .py lasciando il solo .pyo che un pyo2py converter lo prende in un attimo