Italian channels issues and development
Re: Italian channels issues and development
Mensaje por pinoHex » 18 Ene 2016, 19:36
Windows: %APPDATA%\kodi\userdata\addon_data\plugin.video.streamondemand\bookmarks\
Publicidad
Mensaje por giancarlo » 18 Ene 2016, 22:56
Ho notato un piccolo problema, real-debrid non sta funzionando (ho l'ultima versione di stream on demand installata da github), in pratica esce "Connessione con Real-Debrid" però poi tra i link non compare, su pelisalacarta 4.0.6 invece funziona, da cosa può dipendere?
Sto utilizzando kodi 14.1 su mac
Ditemi se posso aiutare in qualche modo
Grazie!
-
Mensaje por KodiFilms2 » 21 Ene 2016, 22:30
P.S. Ma altri server come MegaHD?
Mensaje por dentaku65 » 22 Ene 2016, 19:37
KodiFilms2 escribió:Ragazzi di nuovo HDPlay non funziona su altadefinizione01, potete controllare di nuovo per favore? Grazie
P.S. Ma altri server come MegaHD?
Qui funziona tutto su altadefinizione01 anche megahd
ciao
den
-
Mensaje por KodiFilms2 » 22 Ene 2016, 23:32
La stessa cosa accade anche per Rapidvideo, mentre NowVideo, Rapidgator e NowDownload non vengono proprio visti.
Edit
Su Piratestreaming Nowvideo non viene visto, su Film per tutti sì e funziona anche. Ho provato anche pelisalacarta versione originale e da li, funziona Rapidvideo. Scusate ma come mai si comporta così? Per ogni canale mostra degli host impostati? Non dovrebbe mostrare tutti quelli supportati? E se non sbaglio, questo addons si appoggia anche a URLResolvers. Appena l'ho aggiornato, alcuni host che non funzionavano, adesso vanno.
Mensaje por dentaku65 » 23 Ene 2016, 10:00
ciao,KodiFilms2 escribió:Scusami ho sbagliato è altadefinizione.click. Per quanto riguarda MegaHD è visibile su Altadefinizione01 mentre su .click no. Ma il filmato diretto non parte, mi dice di controllare il log, mentre se lo scarico funziona.
La stessa cosa accade anche per Rapidvideo, mentre NowVideo, Rapidgator e NowDownload non vengono proprio visti.
Edit
Su Piratestreaming Nowvideo non viene visto, su Film per tutti sì e funziona anche. Ho provato anche pelisalacarta versione originale e da li, funziona Rapidvideo. Scusate ma come mai si comporta così? Per ogni canale mostra degli host impostati? Non dovrebbe mostrare tutti quelli supportati? E se non sbaglio, questo addons si appoggia anche a URLResolvers. Appena l'ho aggiornato, alcuni host che non funzionavano, adesso vanno.
partiamo dal fondo: urlresolver non serve a streamondemand, se è installato o meno non importa ai fini della risoluzione dei link (era vero all'inizio quando SOD era un copia+incolla di pelis). urlresolver serve ad altri addon che lo porebbero richiamare. Il mio consiglio è comunque di averlo installato.
I link che vengono visualizzati sono come li vede un browser che và sulla stessa pagina, che poi esistano o funzionino o che l'addon lo possa interpretare è un altro conto.
Piratestreaming non ha link nowvideo se li ha nei film vecchi probabilmente saranno scaduti o rimossi
Altadefinizioneclick funziona, mostra i link che hdpass genera che ci sia megahd o meno dipende dal sito.
Per piacere la prossima volta posta i log degli errori (anche se questi che hai detto non mi sembrano affatto errori) utilizzando pastebin, indica sistema operativo, versione di kodi, versione di sod, etc...
ciao
den
-
Mensaje por KodiFilms2 » 23 Ene 2016, 10:54
Uso Windows 10 con Kodi 14 e OS X El Capitan con Kodi 15. Naturalmente ultime versioni.
Per PirateStreaming vai direttamente nel sito dal browser e controlla uno degli ultimi tipo Steve Jobs e vedi che il video a NowVideo c'è.
Per altadefinizione.click niente da fare. Io cerco ad esempio Star Wars e mi mostra solo quelli con Openload e videomega. HDPlay niente. La ricerca la faccio direttamente dal canale, non globale.
Rapidvideo con OS X e Kodi 15 funziona, con Windows 10 e Kodi 14 no. Appena posso posto il log
Mensaje por dentaku65 » 23 Ene 2016, 12:18
I link nowvideo su piratestreaming in realtà puntano a 5nowvideo di cui non esiste nell'addon il server resolver...KodiFilms2 escribió:Grazie per la spiegazione.
Uso Windows 10 con Kodi 14 e OS X El Capitan con Kodi 15. Naturalmente ultime versioni.
Per PirateStreaming vai direttamente nel sito dal browser e controlla uno degli ultimi tipo Steve Jobs e vedi che il video a NowVideo c'è.
Per altadefinizione.click niente da fare. Io cerco ad esempio Star Wars e mi mostra solo quelli con Openload e videomega. HDPlay niente. La ricerca la faccio direttamente dal canale, non globale.
Rapidvideo con OS X e Kodi 15 funziona, con Windows 10 e Kodi 14 no. Appena posso posto il log
-
Mensaje por KodiFilms2 » 23 Ene 2016, 16:04
E per HDPlay? Tu lo vedi su altadefinizione.click?
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.