Enter here and discover the amazing forks of pelisalacarta for Italian users, or if you need support in italian language.
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 09 Dic 2015, 19:13
Ammon escribió:Ho installato l'add-on 5.2.3 su PC (Win 7) e mi ha fatto regolarmente l'aggiornamento alla versione del 08/12 mentre su Kodi x android (installato su MXIII - G) mi compare il mess. che è presente un agg. ma poi mi da errore (" vedi log...." ) ma non saprei dove trovare il LOG di errore.
Grazie
ciao Ammon,
ti suggerisco di rimuovere l'addon in Kodi/Android e reinstallarlo da 0 utlizzando lo zip disponibile qui:
https://github.com/Zanzibar82/plugin.vi ... v5.1.6.zip
ciao
den
-
zanzibar1982
Mensaje
por zanzibar1982 » 09 Dic 2015, 19:38
dentaku65 escribió:Ammon escribió:Ho installato l'add-on 5.2.3 su PC (Win 7) e mi ha fatto regolarmente l'aggiornamento alla versione del 08/12 mentre su Kodi x android (installato su MXIII - G) mi compare il mess. che è presente un agg. ma poi mi da errore (" vedi log...." ) ma non saprei dove trovare il LOG di errore.
Grazie
ciao Ammon,
ti suggerisco di rimuovere l'addon in Kodi/Android e reinstallarlo da 0 utlizzando lo zip disponibile qui:
https://github.com/Zanzibar82/plugin.vi ... v5.1.6.zip
ciao
den
Gira una guida errata che suggerisce di installare lo zip dalla pagina del source,
mi pare sia l'articolo di chimerarevo, ho proposto più volte di editare l'articolo ma ancora niente.
Io credo di aver aggiornato tutti i link possibili alla pagina releases del git.
-
Ammon
Mensaje
por Ammon » 10 Dic 2015, 07:28
Grazie per la risposta, ieri sera avevo un po' di tempo e ho fatto quello che suggerisci. Adesso su Kodi/android ho la 5.2.4 ma ho notato che non funzionano alcune voci nella home tipo Oscar, nei cinema, .. non posso esssere più preciso perchè ho fatto tutto ieri sera e non ho riavviato dopo l'installazione.
mi accorgo adesso che il tuo link postato sopra scarica uno zipo con sigla 5.1.6 mentre io ho scaricato quello postato in prima pagina
viewtopic.php?f=36&t=6990 ....pure-ita
che differenze ci sono?
suggerimenti?
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Dic 2015, 08:15
Ammon escribió:Grazie per la risposta, ieri sera avevo un po' di tempo e ho fatto quello che suggerisci. Adesso su Kodi/android ho la 5.2.4 ma ho notato che non funzionano alcune voci nella home tipo Oscar, nei cinema, .. non posso esssere più preciso perchè ho fatto tutto ieri sera e non ho riavviato dopo l'installazione.
mi accorgo adesso che il tuo link postato sopra scarica uno zipo con sigla 5.1.6 mentre io ho scaricato quello postato in prima pagina
viewtopic.php?f=36&t=6990 ....pure-ita
che differenze ci sono?
suggerimenti?
La pureITA è un fork di SOD, sostanzialmente è la stessa cosa con un'interfaccia differente; è mantenuta da fenice82 ma se ne occupa saltuariamente al momento causa problemi personali.
-
Stefano
Mensaje
por Stefano » 10 Dic 2015, 12:09
Salve a tutti!io ho scaricato la versione 5.1.6 da github ma dopo l'installazione se controllo la versione mi dà ancora 5.1.5 e nn mi chiede di aggiornare....sbaglio qualcosa?sono sicuro di aver scaricato la 5.1.6!!!
Comunque funziona (mi sembra tutto) a parte la ricerca delle serie TV in ricerca globale,nn da nessun risultato....
Dimenticavo,io l'ho installato su raspberry pi2 con openelec.
Grazie fin da ora x l'aiuto!
Ne approfitto x fare i complimenti a tutti x questo fantastico addon!
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Dic 2015, 19:25
Stefano escribió:Salve a tutti!io ho scaricato la versione 5.1.6 da github ma dopo l'installazione se controllo la versione mi dà ancora 5.1.5 e nn mi chiede di aggiornare....sbaglio qualcosa?sono sicuro di aver scaricato la 5.1.6!!!
Comunque funziona (mi sembra tutto) a parte la ricerca delle serie TV in ricerca globale,nn da nessun risultato....
Dimenticavo,io l'ho installato su raspberry pi2 con openelec.
Grazie fin da ora x l'aiuto!
Ne approfitto x fare i complimenti a tutti x questo fantastico addon!
ciao stefano,
si hai la versione corretta, abbiamo dimenticato di aggiornare un tag in un file quando abbiamo prodotto la 5.1.6
Per le serie che cosa intendi nella ricerca globale? la ricerca sui canali o da tmdb?
-
Stefano
Mensaje
por Stefano » 10 Dic 2015, 20:08
Ciao ti ringrazio molto x la risposta! Ti chiedo scusa ma non capisco cosa sia tmdb,però tento di spiegarmi meglio!io quando entro nell'add on vado a cliccare su "ricerca globale" e poi "cerca serie TV",inserisco il nome della serie e non mi da nessun risultato.
Spero di essere stato un po più chiaro....
Grazie davvero!siete molto disponibili!
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Dic 2015, 21:02
Stefano escribió:Ciao ti ringrazio molto x la risposta! Ti chiedo scusa ma non capisco cosa sia tmdb,però tento di spiegarmi meglio!io quando entro nell'add on vado a cliccare su "ricerca globale" e poi "cerca serie TV",inserisco il nome della serie e non mi da nessun risultato.
Spero di essere stato un po più chiaro....
Grazie davvero!siete molto disponibili!
ops... è vero, questa ricerca con l'api di tmdb non funge, vedremo di sistemarla; puoi usare la ricerca nei canali e scegliere serie tv comunque... quella và
-
orione7
Mensaje
por orione7 » 12 Dic 2015, 08:25
Ragazzi ma e solo mio il problema oppure Abysstream server non funziona?
Qualche giorno fa' si apriva ma dava errore del server, adesso invece mi fa andare fino all'ultimo step dove bisogna cliccare per far partire il filmato ma poi nulla, non succede nulla.
Qualcuno all'estero ha lo stesso problema?
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 12 Dic 2015, 11:47
orione7 escribió:Ragazzi ma e solo mio il problema oppure Abysstream server non funziona?
Qualche giorno fa' si apriva ma dava errore del server, adesso invece mi fa andare fino all'ultimo step dove bisogna cliccare per far partire il filmato ma poi nulla, non succede nulla.
Qualcuno all'estero ha lo stesso problema?
ciao Orione,
non lo uso praticamente mai quel server, ho provato un paio di link su cb01 e confermo che non funziona più (era stato sistemato poco tempo fà);in genere quando ti si mostra il popup del video se manca l'estensione (.flv, .mp4) è 9 volte su 10 un problema dello script che non rileva il video o che fallisce o che il server ha cambiato posizione del video.