Italian channels issues and development
Re: Italian channels issues and development
Mensaje por orione7 » 08 Nov 2015, 23:04
Mensaje por fabio1984 » 10 Nov 2015, 06:22
Zanzibar nel sito filmstream.org si può scegliere anche il genere "film dvdrip" ma non c'è in purelta.
Invece ti segnalo che in film-italia.co non c'è per categoria
Publicidad
Mensaje por fenice82 » 10 Nov 2015, 09:34
grazie per le belle parole Zanzanzibar1982 escribió:
Fenice82 curava quotidianamente la versione, ma ha problemi personali da un po' e non può gestire pureITA per il momento.
Tutto sommato per i server, i canali ed il channelselector, la versione pITA dipende direttamente dal repo della versione SoD classica,
per cui non penso siano necessari grossi sforzi per tenerla su, fenice82 ha fatto un lavoro fantastico anche in questo senso.

Scusatemi ma sarò ancora fuori dal giro per un pò ( e non mi fa per niente piacere il motivo della mia assenza...)
Nella PureITA, se i canali e i server si aggiornano in automatico, il channelselector non segue quello della versione Classica perché si andrebbero a scombinare i banner dei canali con un risultato estetico non bellissimo (preferisco avere lo sfondo di default col nome del canale).
cercherò di tenere dietro almeno a questo file (ma non giornalmente come facevo prima).
Se qualcuno di voi vuole darmi una mano, questa è ben accetta. Mandatemi un pvt e vi spiego come tenere dietro alla PureITA (ho fatto si che non necessiti di più di 5 minuti al giorno).
ora scappo, un saluto a tutti
Fenice82
ps. se poi gli utenti se ne sbattono dei banner, posso far si che la PureITA condivida anche lo stesso channelselector della versione Classica e la manutenzione si riduce a 5 minuti alla settimana e anche meno).
>>click here<<
Mensaje por orione7 » 20 Nov 2015, 05:08
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 21 Nov 2015, 17:30
Ciao orione7,orione7 escribió:Ciao Zanzibar , tempo fa' con Robalo abbiamo fatto una modifica sul canale altedefinizione che non funzionava all'estero, poi applicata a tutte le versione, sia nella SOD che alla PureIta. Chiedevo se era possibile applicare la stessa soluzione per altri canali che appunto non funzionano all'estero come per esempio "Film senza limiti, gurdaserie.net, Portale HD".
ho appena caricato una versione test sull'addon per guardaserie, implementando l'anti-cloudflare come in altadefinizione.
Prova un po' a vedere se la lista delle serie tv ti escono.
Mensaje por MikeW. » 21 Nov 2015, 18:01
Ultimamente essendo dietro ad una chiusura di un'attività che mi terrà impegnato ancora per un paio di mesetti, riesco a passare di qua raramente.fenice82 escribió:
Scusatemi ma sarò ancora fuori dal giro per un pò ( e non mi fa per niente piacere il motivo della mia assenza...)
Di conseguenza leggo solo ora, ma ci tengo a farti un in bocca al lupo Fenice
Mensaje por orione7 » 26 Nov 2015, 11:10
zanzibar1982 escribió:Ciao orione7,orione7 escribió:Ciao Zanzibar , tempo fa' con Robalo abbiamo fatto una modifica sul canale altedefinizione che non funzionava all'estero, poi applicata a tutte le versione, sia nella SOD che alla PureIta. Chiedevo se era possibile applicare la stessa soluzione per altri canali che appunto non funzionano all'estero come per esempio "Film senza limiti, gurdaserie.net, Portale HD".
ho appena caricato una versione test sull'addon per guardaserie, implementando l'anti-cloudflare come in altadefinizione.
Prova un po' a vedere se la lista delle serie tv ti escono.
Ciao Zanzibar innanzitutto ti voglio ringraziare per aver preso la cosa a cuore, poi voglio scusami davvero tanto per non aver scritto prima, ma ho avuto molti problemi da risolvere in questi giorni e non ho avuto occasione di venire nel forum.
Ho provato il canale test "guardaserie" che hai inserito nell'addon ma purtroppo non e cambiato nulla, nelle varie voci del menu risulta tutto vuoto

Mensaje por orione7 » 27 Nov 2015, 08:16
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 27 Nov 2015, 14:36
Ora che sono rincasato ed ho provato, tutto mi pare funzionare bene per cineblog.
Forse problemi dall'estero? lo raggiungi da browser?
Mensaje por orione7 » 28 Nov 2015, 07:42
Per guardaserie nulla di nuovo?
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.