Server con Account premium - problemi di autentica [risolto]
Server con Account premium - problemi di autentica [risolto]
Mensaje por fidel74 » 15 Sep 2015, 09:18
Re: Problemi con StreaOnDemand
Mensaje por fenice82 » 15 Sep 2015, 09:54
puoi illustrarmi meglio il problema?
Poichè con SOD, dal menu configurazione, sono riuscito ad inserire nome utente e psw senza problemi (poi non ho potuto verificare l'autenticazione non avendo un account).
ciao
Fenice82
ps: per attivare l'iserimento del nome utente e psw devi attivare il server cliccando sul pallino accanto al nome, una volta che il pallino è divenuto blu puoi inserire i dati.
>>click here<<
Publicidad
- zanzibar1982
Problemi con Autenticazione server premium
Mensaje por zanzibar1982 » 15 Sep 2015, 14:01
Aaaaah, scrivessero tutti così...fidel74 escribió:Buongiorno, ho scoperto da poco il vostro lavoro e vi ringrazio moltissimo. Ho installato SOD su un Odroid con XBMC Gotham, i canali sembrano funzionare ma non riesco a configurare SOD. Nel menu configurazione funziona solo la prima scheda, non riesco ad inserire l'account per Realdebrid, non funziona nemmeno col mouse. Sono l'unico a cui non va? C'è modo di farlo manualmente editando un file?

Appena provato, come per fenice anche a me va tutto regolare.
Il file che interessa direttamente il menù di configurazione è /resources/settings.xml
puoi provare a giocare lì.
Dovesse servirti un backup, eccotelo
settings.xml
Re: Problemi con Autenticazione server premium
Mensaje por fidel74 » 15 Sep 2015, 23:31
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 16 Sep 2015, 00:13
Vediti anche il file /core/config.py, nel caso.fidel74 escribió:ho dimenticato di dire che sul pc (mint) con kodi funziona benissimo. Sembra che sull'odroid non funzioni proprio il menù. Quando torno a casa provo a vedere editando il file che mi avete suggerito.
Non sono stati rari i casi in cui lo stesso file desse problemi su OS diversi,
ad esempio su kernel linux non ricordo quale file server editato dal Doc andava benissimo,
mentre dava errore su Win. La causa era tipo un "\" interpretato in modo errato dal sistema Microsoft.
Quindi male non fai a darci un'occhiata. Facci sapere

Mensaje por fidel74 » 18 Sep 2015, 17:14
Grazie e complimenti ancora perchè così con gli aggiornamenti automatici dei canali è veramente eccezionale!
Mensaje por fidel74 » 18 Sep 2015, 17:28

quindi non è li che salva la password. Modifcando manualmente il file sia su SOD che su Pelisa, non cambia nulla.

boh...
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 18 Sep 2015, 18:30
Notai anche io questa cosa illo tempore traducendo l'addon. Sul foro c'è poco e niente a riguardo.fidel74 escribió:ho guardato dentro pelisalacarta dove tutto è già configurato e nel file settings.conf l'account di real debrid risulta false e non c'è la password![]()
quindi non è li che salva la password. Modifcando manualmente il file sia su SOD che su Pelisa, non cambia nulla.![]()
![]()
boh...
Mensaje por fidel74 » 24 Sep 2015, 10:48
Very strange...
Ho scritto sul forum di PLC per vedere se mi dicono dove sono nascoste le password in modo da editarlo manualmente.
- zanzibar1982
Mensaje por zanzibar1982 » 24 Sep 2015, 11:23
Elimina nella cartella /kodi/addons tutte le versioni che hai di plugin.video.pelisalacarta,fidel74 escribió:Aggiornamenti: la nuova versione di SOD mi ha aggiornato automaticamente anche pelisalacarta (?) che quindi è passato alla 4.0.3 eliminando tutte le modifiche. Inoltre il problema della configurazione del menu adesso è presente anche su PLC e si verifca anche sul Minix che ha Kodi oltre che sull'Odroid che ha Gotham.
Very strange...
Ho scritto sul forum di PLC per vedere se mi dicono dove sono nascoste le password in modo da editarlo manualmente.
plugin.video.streamondemand e reinstalla la versione nella mia firma.
Stream On Demand e PureITA sono indipendenti da pelisalacarta, il problema che rilevi può
essere legato al fatto che usi una versione molto datata.
Volver a “pelisalacarta (For Italian users)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.