Kodi kripton e SOD 5.4.4 su videostrong mecool bb2 (s912), android 6.01.
Lentezza navigazione tra le pagine delle sorgenti
Lentezza navigazione tra le pagine delle sorgenti
Mensaje por Frankx » 29 Dic 2016, 00:45
Kodi kripton e SOD 5.4.4 su videostrong mecool bb2 (s912), android 6.01.
Re: Lentezza navigazione tra le pagine delle sorgenti
Mensaje por Piccione » 29 Dic 2016, 10:33
- La tua connessione
I canali
Publicidad
Mensaje por dentaku65 » 30 Dic 2016, 20:03

https://github.com/xbmc/xbmc/pull/10394
anche se effettivamente 3-4 minuti sono eccessivi, si parla di pochi (ma odiosi) secondi
Mensaje por Piccione » 02 Ene 2017, 15:07
Non ci posso credere... Come si sono permessi? Poi ho notato anche che sulla LibreELEC beta che sto provando, i miei settaggi sul file AdvancedSettings.xml sembrano non essere stati presi!dentaku65 escribió:Kodi 17 è una beta e comunque il team di Kodi di sua sponta ha disabilitato la cache per gli addon![]()
https://github.com/xbmc/xbmc/pull/10394
anche se effettivamente 3-4 minuti sono eccessivi, si parla di pochi (ma odiosi) secondi
Mensaje por Piccione » 02 Ene 2017, 17:22
<useddsfanart> - removed in v17 Krypton.
<cachemembuffersize> and <readbufferfactor> - In v17 <cachemembuffersize> is renamed to <memorysize> and <readbufferfactor> is renamed to <readfactor>. In addition, all three buffer related settings in <network> are moved out of <network> and into a new <cache> parent tag.
<minvideocachelevel>, <minaudiocachelevel>, and <cacheindvdplayer> have been removed in v17.
<useffmpegvda> - Tag was only used for development testing. Removed in v17.
Mensaje por Piccione » 23 Ene 2017, 11:42
Bene quindi forse il passaggio al 17 avrà un senso

-
Mensaje por DjDiabolik » 27 Ene 2017, 16:55
http://kodi.wiki/view/advancedsettings.xml
Dovrebbero essere relativi al PVR quindi come possono interferire o portare benefici al SOD che alla fine è come se usasse stream live ?
*EDIT*
Cmq li ho aggiunti........ tutti consigliano i 2 valori a 60..... e io cosi ho messo. Ho anche messo il dvd cache su true..... e tentar non nuoce.
Male che vada cancellare 3 righe da un file .xml non sarà mica un problema......... se ottengo miglioramenti generali vi faccio sapere.
Mensaje por dentaku65 » 03 Feb 2017, 20:29
-
Mensaje por DjDiabolik » 05 Feb 2017, 23:34
Allora proprio ora si è aggiornato OSMC che ora usa anche lui Kodi 17.1 RC3 (mi sembra) e su Pi2 non noto particolari problemi usando lo skin che ora non è + il confluence...........dentaku65 escribió:Io sto' avendo lentezza di navigazione con Kodi 17 (ho testato LibreElec uscita oggi); muoversi avanti e indietro in qualsiasi addon è una pena, almeno su RPI3... e voi?
Volver a “Problemi (Non mi funziona...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.