Página 1 de 1

Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 27 Ene 2017, 15:40
por ausex
Buongiorno a tutti,

su pc con Windows 7, su smartphone con android e su tv box con android, se provo ad aprire un film o serie tv da Cineblog01 mi vengono fuori messaggi di errore diversi: su pc mi dice "No hay nada para reproducir"; su box tv dice "Messaggio d'errore sito web (codice http 404); sul telefono invece dice "Potrebbe essere un errore di connessione. Il canale web potrebbe aver modificato la sua struttura oppure si è verificato un errore in streamondemand. Per dettagli consulta il log."

Ho già provato a disinstallare e re installare Stream On Demand sia tramite zip, sia tramite Aba Repository, ma con Cineblog01 ho sempre lo stesso problema; ho anche provato a installare tramite zip gli ultimi fix.

Grazie mille in anticipo!

Re: Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 27 Ene 2017, 16:44
por DjDiabolik
Scusa è... ma perchè usare le versioni su repo di dubbia provvenienza sopratutto quando Stream On Demand non ha un suo repo.

Usare la versione su GitHub è troppo brutto ? E sopratutto usare la sua ultima versione..............

Re: Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 27 Ene 2017, 16:48
por ausex
DjDiabolik escribió:Scusa è... ma perchè usare le versioni su repo di dubbia provvenienza sopratutto quando Stream On Demand non ha un suo repo.

Usare la versione su GitHub è troppo brutto ? E sopratutto usare la sua ultima versione..............
Ciao grazie per la risposta,

era solo per dire che ho re installato più volte stream on demand in vari modi, ma ora l'ho re installato con lo zip da github da qui https://github.com/streamondemand/plugi ... and-v5.4.4 e nonostante questo Cineblog01 non mi funziona purtroppo

Re: Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 31 Ene 2017, 13:41
por DjDiabolik
Hai impostato dns diversi ?

Re: Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 01 Feb 2017, 20:56
por ajaxx
Anche io stesso problema....ma non è un problema del sito di film,ma degli host che ospitano i film
"No hay nada para reproducir"
oppure
"Potrebbe essere un errore di connessione. Il canale web potrebbe aver modificato la sua struttura oppure si è verificato un errore in streamondemand. Per dettagli consulta il log."

tra i risultati dei film cineblog01 è visibile,ma su cb01 e anche su tutti gli altri siti i vari host danno gli errori descritti.

Re: Non posso guardare film e serie tv su Cineblog01

Publicado: 02 Feb 2017, 10:03
por Piccione
La regola è: "Se non va un link, prova quello sotto". È impossibile poter pensare che ogni singolo link vada. I siti cambiano in continuazione e i server dei siti a volte non funzionano.