Página 1 de 1

[Problema] Aggiungere serie/film nella libreria via streaming, senza download

Publicado: 04 Feb 2018, 14:29
por VezFigo
Salve, 👋
Nonostante abbia effettuato un'attenta ricerca, non sono riuscito a trovare nessuna soluzione che fosse d'aiuto al mio problema. Mi rivolgo quindi direttamente qui sul forum, per chiedere delle delucidazioni.

Quando aggiungo una serie o un film nella libreria di Kodi, non riesco mai a visualizzarle in streaming. Mi spiego meglio: quando clicco su un film/serie che non ho scaricato (quindi che vorrei vedere in streaming), vengo reindirizzato a SoD e compare un cerchio di caricamento; però, passato un po' di tempo, mi compare la solita finestra di errore che dice di andare a vedere i log. Insomma, sembra quasi che non riesca a trovare lo streaming.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Per non rendere il post fine a se stesso, mi congratulo molto con il team di sviluppo, che è riuscita a portare un add-on intuitivo e funzionale.

Saluti e grazie in anticipo :)

Re: [Problema] Aggiungere serie/film nella libreria via streaming, senza download

Publicado: 13 Feb 2018, 04:32
por DjDiabolik
Prima domanda......... quale versione stai usando ?
L'ormai defunto SOD o la PureITA ?

La versione PureITA sembra abbia qualche problemino nella gestione dei preferiti e quindi della libreria in se...... in pratica se aggiungi appunto una serie tv, ad esempio, da un canale specifico e poi richiami questo ipotico link dalla libreria/preferiti appunto non funzionano.

L'unica soluzione è quella di andare, manualmente, ogni volta a riprendere la stessa serie tv direttamente dai canali stessi......... proprio per questo motivo è da preferire quei canali che hanno una feature di ricerca funzionante.