come faccio a scegliere dove aggiungere la serie tv? sull'odroid mi viene aggiunta alla libreria di kodi, mentre sul raspberry, pc windows e android tv viene aggiunta alla libreria di sod, nonostante le impostazioni siano le medesime.costaplus escribió:Dalle mie prove a parte qualche modifica da apportare per far funzionare l'aggiunta a libreria, funziona più o meno tutto correttamente, per aggiungerlo in kodi devo mappare la cartella da file e poi aggiingi contenuto scegliendo la fonte, fatto quellp scoprao che oltre ad avere l'elenco dei titoli,copertine,trame ecc... puoi anche scegliere di mettergli la sunta già visto! Quindi meglio di così!
Ma ci sto ancora smanettando su, inoltre ho modificato in italiano il box della scelta copertina, per provarlo subito ti conviene usare lo zip master dove puoi avere subito le modifiche invece di aspettare l'aggiornamento ufficiale.
Anche io ho notato un bug tremendo, non si riesce ad eliminare dalla libreria nessuna serie tv!!!
Costaplus
P.s. Ale92 mi spiace che tu abbia pensato male. Scusami tu per questo! Pace fatta!
p.s. hai pvt