Grazie della dritta...tenterò anche per il mio minixMaxpax63 escribió:Aggiornamento che penso possa essere utile ai possessori di box con Android 5 o superiore: installando kodi 17 Sod torna a funzionare perfettamente anche con Cb01. Per il mio minix ho trovato ed installato la ROM Wasser 3.0.6 e kodi 17 tutto funziona perfettamente. Purtroppo Android 4.4 e kodi 16 non sembrano essere più supportati...
CineBlog e Piratestreaming
Re: CineBlog e Piratestreaming
Mensaje por Jaco » 17 Mar 2017, 08:06
Mensaje por fabri22 » 18 Mar 2017, 00:33
No problem, tanto quelle cartelle non esistono su androidMrTruth escribió:
Edit: Scusa, mi sono reso conto adesso che intendevi per android, quello che ho scritto sopra è per linux ...

PS
Mi spiace che pelisalacarta e SOD stiano abbandonando il supporto a kodi 16 a favore del 17 che sembra creato x funzionare bene solo sui box TV nVidia.
Non c'è proprio modo di implementare nelle prossime release di SOD quei pezzi di codice python mancanti in kodi 16 per il supporto SSL dei nuovi indirizzi https?
Publicidad
-
Mensaje por KodiFilms2 » 18 Mar 2017, 09:26
Mensaje por DrZ3r0 » 18 Mar 2017, 16:20
Quindi non c'entrano vpn o connessione all'estero, quello che conta è la versione di python usata da kodi: su linux viene usata quella del sistema operativo che quindi può essere aggiornata a mano, su windows e android python viene installato insieme a kodi quindi non è possibile aggiornarlo a meno di trucchi come ha fatto KodiFilms2.
Non c'è possibilità che noi di SOD modifichiamo il codice di python per sistemare SSL.
https://github.com/streamondemand/plugi ... ses/latest
Mensaje por fabri22 » 18 Mar 2017, 18:02
Proprio non mi rassegno a rinunciare a kodi 16 e SOD sul mio box android, anche perché la 17 non digerisce i chip amlogic.DrZ3r0 escribió:Come ho già scritto il problema dipende da python: ad esempio io ho kodi 17 e SOD 5.4.9 su ubuntu 14.04 che ha python 2.7.6 (quindi stravecchio) e ho le liste vuote su cb01.
Quindi non c'entrano vpn o connessione all'estero, quello che conta è la versione di python usata da kodi: su linux viene usata quella del sistema operativo che quindi può essere aggiornata a mano, su windows e android python viene installato insieme a kodi quindi non è possibile aggiornarlo a meno di trucchi come ha fatto KodiFilms2.
Non c'è possibilità che noi di SOD modifichiamo il codice di python per sistemare SSL.
Anche altri siti cominciano a dare liste vuote.
Con Total Commander ho aperto come zip l' apk di kodi 17, ho estratto la sua cartella python2.7 ed ho cercato di sostituirla alla cartella python2.6 nell' apk di kodi 16.
Purtroppo ne è risultata un apk che da errore in fase di installazione.
Sto ancora cercando di trovare dove il set-up di kodi copia i file python su android ...
Se qualche volenteroso più bravo in queste cose di me ha altre idee/info proviamo a ripristinare SOD su kodi 16 dei TV box android

Mensaje por Maxpax63 » 19 Mar 2017, 11:00
Per Windows è semplice, basta sovrascrivere la cartella Python di Kodi "vecchio" con quella postata a pagina 4, funziona anche con Kodi 15
provato sul mio vecchio PC che non supporta nemmeno la versione 16...
-
Mensaje por valandro75 » 21 Mar 2017, 12:08
Mensaje por costaplus » 21 Mar 2017, 14:07
fabri22 escribió:Proprio non mi rassegno a rinunciare a kodi 16 e SOD sul mio box android, anche perché la 17 non digerisce i chip amlogic.DrZ3r0 escribió:Come ho già scritto il problema dipende da python: ad esempio io ho kodi 17 e SOD 5.4.9 su ubuntu 14.04 che ha python 2.7.6 (quindi stravecchio) e ho le liste vuote su cb01.
Anche altri siti cominciano a dare liste vuote.
Con Total Commander ho aperto come zip l' apk di kodi 17, ho estratto la sua cartella python2.7 ed ho cercato di sostituirla alla cartella python2.6 nell' apk di kodi 16.
Purtroppo ne è risultata un apk che da errore in fase di installazione.
Sto ancora cercando di trovare dove il set-up di kodi copia i file python su android ...
Se qualche volenteroso più bravo in queste cose di me ha altre idee/info proviamo a ripristinare SOD su kodi 16 dei TV box android
Domandona stupida, hai provato a scaricare la versione apk dal sito ufficiale di kodi invece che dal play store ?
Mensaje por fabri22 » 21 Mar 2017, 18:31
Si, si. Ma non sono ancora riuscito ad "inoculare" correttamente il nuovo python nell'apk di kodi 16.costaplus escribió: Domandona stupida, hai provato a scaricare la versione apk dal sito ufficiale di kodi invece che dal play store ?
L'apk modificato mi da errore in fase di installazione.
Per riuscirci in questa cosa serve uno bravo ...
Mi pare di aver capito che l'apk modificato debba essere "signed" e che i nuovi file python debbano essere specificati nel file manifest ... che mal di testa...
Mensaje por costaplus » 21 Mar 2017, 18:47
Hai provato a questo punto fare il dual boot con libreelec ?fabri22 escribió:Si, si. Ma non sono ancora riuscito ad "inoculare" correttamente il nuovo python nell'apk di kodi 16.costaplus escribió: Domandona stupida, hai provato a scaricare la versione apk dal sito ufficiale di kodi invece che dal play store ?
L'apk modificato mi da errore in fase di installazione.
Per riuscirci in questa cosa serve uno bravo ...
Mi pare di aver capito che l'apk modificato debba essere "signed" e che i nuovi file python debbano essere specificati nel file manifest ... che mal di testa...
Che tipo di tvbox hai ? Diciamo che tutte le serie amlogic dono wuasi coperte, mettendo tutto su una sd esterna o all'occorrenza interna puoi avere i vantaggi di un linux minimale con a bordo kodi e senza troppi grattacapi, pens che si tvbox con 1gb di ram l'uso della ram da parte di libreelec è pari a poco meno di 200 mega... provaci e pensaci su!
Volver a “Problemi (Non mi funziona...)”
- Ayuda sobre plugins
- ↳ tvalacarta
- ↳ Problemas (no me funciona...)
- ↳ Preguntas (cómo se hace...)
- ↳ Sugerencias (estaría bien que hubiera...)
- ↳ pelisalacarta
- ↳ pelisalacarta (For Italian users)
- ↳ Problemi (Non mi funziona...)
- ↳ Domande (Come fare a...)
- ↳ Suggerimenti (Sarebbe bello che...)
- ↳ mywebtv
- ↳ MediaExplorer
- ↳ Balandro
- ↳ Otros plugins
- ↳ Alfa
- ↳ Alfa (For Italian users)
- ↳ Tutoriales
- Ayuda sobre mediacenters
- ↳ XBMC / Kodi
- ↳ Plex
- ↳ Android
- ↳ Raspberry Pi
- ↳ Boxee
- ↳ WiiMC
- ↳ Enigma 2
- ↳ Otros media center
- Sugerencias
- ↳ Nuevos canales
- ↳ Mejoras
- Desarrolladores
- Comunidad
¿Qué es Mi media center?
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Primeros pasos en Kodi
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Cómo reportar un problema
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Aprende a programar para Kodi
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.