Usa questo forum per postare problemi con StreamOnDemand, per segnalare qualcosa che dovrebbe funzionare ma non lo fa.
-
callupio
Mensaje
por callupio » 17 Feb 2017, 20:13
Ciao a tutti,
non so se capita anche a voi ma, entrando dai risultati di una ricerca ad uno specifico server e tornando indietro, viene effettuata di nuovo la ricerca anziché riprendere i risultati della ricerca già fatta.
Nel dubbio che fosse un problema della mia installazione ho disinstallato kodi (ero alla 17 rc3) eliminando la userdata ed installato la versione stabile e l'ultima versione di sod recuperata da qualche post fa.
Grazie per il supporto e per l'ottimo lavoro
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 17 Feb 2017, 20:33
callupio escribió:Ciao a tutti,
non so se capita anche a voi ma, entrando dai risultati di una ricerca ad uno specifico server e tornando indietro, viene effettuata di nuovo la ricerca anziché riprendere i risultati della ricerca già fatta.
Nel dubbio che fosse un problema della mia installazione ho disinstallato kodi (ero alla 17 rc3) eliminando la userdata ed installato la versione stabile e l'ultima versione di sod recuperata da qualche post fa.
Grazie per il supporto e per l'ottimo lavoro
ciao callupio
stai parlando della vesione di test vero? Quale skin usi? siccome non sei il primo a riportarlo, io con confluence non rilevo questo problema; tieni conto che gli aggionamenti della release di test cambiano di giorno in giorno e quindi è conveniente rimuovere SOD e riscaricare lo zip
ciao
den
-
aristoteles78
Mensaje
por aristoteles78 » 18 Feb 2017, 00:12
Ciao, anche io rilevo lo stesso comportamento evidenziato da callupio: prova effettuata sia con SOD 5.4.5 che con SOD 5.4.6 (versione di test), il tutto su kodi 17 stabile con skin confluence installato su mac e nvidia shield (android 7.0).
Come sempre grazie per il vostro impegno.
-
costaplus
Mensaje
por costaplus » 18 Feb 2017, 08:29
Ciao a tutti,
Purtroppo.questo problema è comune e lo sanno anche gli sviluppatori di Kodi.
Da quanto si è capito verrà risolto con un futuro aggiornamento, ma non sappiamo quando!
Costaplus
-
axlt2002
Mensaje
por axlt2002 » 18 Feb 2017, 12:55
dentaku65 escribió:axlt2002 escribió:Ciao,
Ho installato la versione di prova su Kodi 17.0 ed avrei una domanda, di cui temo la risposta...
Io ho la mia liberia di Serie TV creata con la verisione 5.4.5 di SOD...la nuova versione di test non riesce però a leggere i file .strm di essa; se scarico la serie interessata nuovamente, non ci sono invece problemi. E' per caso cambiato il formato in cui SOD salva/legge i file .strm? Non vorrei dover riscaricare tutte le serie TV con annessi problemi (miei) di rinomina dei files, .nfo, etc.
Comunque sia, riscaricando le serie, segnalo un paio di punti:
- Il connettore thevideo da errore
- Sarebbe più "snello e carino" che la selezione del server da cui vedere il film (ad esempio rapidvideo @1080p piuttosto che openload @1080p) compaia tramite un pop-up come nella versione precedente di SOD; ora apre una nuova pagina in Kodi in cui si possono selezionare sì le visuali, ma risulta il tutto molto più brutto da vedere e scomodo da utilizzare
Attendo un vostro ricontro e grazie come sempre del lavoro che fate!
eh la tua libreria creata con la versione precedente la perdi... è cambiata proprio la struttura... sorry
Vorrà dire che me ne farò una ragione! Ahahahahahah! Sto scherzando...grazie del vostro preziosissimo impegno!
Riuscite ad implementare una finstra pop-up anzichè l'apertura di una nuova pagina di Kodi?
-
costaplus
Mensaje
por costaplus » 18 Feb 2017, 13:22
axlt2002 escribió:dentaku65 escribió:axlt2002 escribió:Ciao,
Ho installato la versione di prova su Kodi 17.0 ed avrei una domanda, di cui temo la risposta...
Io ho la mia liberia di Serie TV creata con la verisione 5.4.5 di SOD...la nuova versione di test non riesce però a leggere i file .strm di essa; se scarico la serie interessata nuovamente, non ci sono invece problemi. E' per caso cambiato il formato in cui SOD salva/legge i file .strm? Non vorrei dover riscaricare tutte le serie TV con annessi problemi (miei) di rinomina dei files, .nfo, etc.
Comunque sia, riscaricando le serie, segnalo un paio di punti:
- Il connettore thevideo da errore
- Sarebbe più "snello e carino" che la selezione del server da cui vedere il film (ad esempio rapidvideo @1080p piuttosto che openload @1080p) compaia tramite un pop-up come nella versione precedente di SOD; ora apre una nuova pagina in Kodi in cui si possono selezionare sì le visuali, ma risulta il tutto molto più brutto da vedere e scomodo da utilizzare
Attendo un vostro ricontro e grazie come sempre del lavoro che fate!
eh la tua libreria creata con la versione precedente la perdi... è cambiata proprio la struttura... sorry
Vorrà dire che me ne farò una ragione! Ahahahahahah! Sto scherzando...grazie del vostro preziosissimo impegno!
Riuscite ad implementare una finstra pop-up anzichè l'apertura di una nuova pagina di Kodi?
Cioè ?
-
axlt2002
Mensaje
por axlt2002 » 20 Feb 2017, 17:30
Cerco di spiegarmi meglio.
Nella versione di 5.4.5, quando si seleziona un episodio da vedere, la lista dei server e relative risoluzioni compare in una finestra pop-up. Nell'attuale versione 5.4.6, viene aperta una nuova schermata di Kodi il che risulta meno "appealing" dal mero punto di vista estetico. Personalment preferisco la finestra pop-up.
Se non mi sono spiegato bene, cercherò di postare degli screen-shot.
Buona serata!