Usa questo forum per postare problemi con StreamOnDemand, per segnalare qualcosa che dovrebbe funzionare ma non lo fa.
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Oct 2016, 16:23
axlt2002 escribió:Aggiungo all'elenco di cui sopra:
- Sembra che canali e server non vengano aggiornati (o almeno non viene visualizzato nulla sullo schermo) nonostante l'opzione di aggiornamento all'avvio sia attivata
Alex
Questo è un problema esclusivamente del tuo device o installazione; canali e server vengono aggiornati; il bug è inverso, ovvero: anche se deselezioni l'aggiornamento, l'aggiornamento avviene in ogni caso.
Su quale sistema hai Kodi?
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Oct 2016, 16:31
axlt2002 escribió:Ciao a tutti e grazie per la nuova release.
Alcuni miei riscontri/considerazioni dopo una brevissima prova (installatazione pulita di SOD 5.3.7):
- SerieHD non funziona: entrando da web ho visto che c'è una pagina per verificare che "non si è un robot"; attualmente mi trovo all'estero e non vorrei fosse un controllo dovuto a questo...aprendo da web compare anche a voi la suddetta pagina?
- Nonostante abbia impostato un percorso specifico per salvare una serie nella libreria, questa viene comunque salvata nella cartella di dafault all'interno della cartella del add-on;
- Le informazioni relative ad una serie mi vengono salvate in spagnolo
- Non ho capito se la funzione "multicanale" è stata implementata
- Richiesta importante: si potrebbe rendere la scaricamento delle informazioni opzionale e quindi salvare come prima solo i file .strm? Io uso ad esempio il programma esterno MediaElch per scaricare le informazioni di film e serie tv
Grazie ancora per il vostro lavoro. Sono a vostra disposizione per eventuali prove.
Alex
Le info in spagnolo? Questo si che è interessante, probabilmente il nostro tmdb.py ha qualcosa che non và... we'll check.
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Oct 2016, 16:58
valandro75 escribió:dentaku65 escribió:
Che skin usi?
AMBER
Prova ad usare Confluence quella di default
-
valandro75
Mensaje
por valandro75 » 10 Oct 2016, 18:19
Ho provato con Confluence (che sulla TV non è il massimo...).................... FUNZIONA!!!!!!!
La ricostruzione della libreria può procedere!
GRANDI!!!!!!!!
-
dentaku65
Mensaje
por dentaku65 » 10 Oct 2016, 18:23
valandro75 escribió:Abbiamo fatto 30, adesso facciamo 31...
Come si fa ad avere le "serie multicanale" così... viewtopic.php?f=24&t=7936 ???
...eh ma nn eri tu il "tester" ufficiale?

-
valandro75
Mensaje
por valandro75 » 10 Oct 2016, 18:28
dentaku65 escribió:valandro75 escribió:Abbiamo fatto 30, adesso facciamo 31...
Come si fa ad avere le "serie multicanale" così... viewtopic.php?f=24&t=7936 ???
...eh ma nn eri tu il "tester" ufficiale?

Ma infatti.... Sto testando che quella ficata spagnola da noi non funziona, non ancora almeno... Continua a duplicare le puntate, ma niente di paragonabile alla "magia" di Lortropic...
Cmq per ora ho testato SerieHd, Guardaserie (per le serie) e Cineblog (per i film) e va tutto alla grande!!!
-
valandro75
Mensaje
por valandro75 » 10 Oct 2016, 18:58
Mi correggo (in parte). Nella libreria all'interno di streamondemand FUNZIONA il multicanale: la serie con più fonti è in colore giallo e ti da la possibilità di scegliere da quale fonte guardare.
C'è un problema però.... Le info e i poster sono tutti in SPAGNOLO.... "Comò conocì a vuestra madre" è brutto scritto così...
Mi pare di aver visto su facebook che il problema è in un file di sistema.... Mi ridite come sistemare?
Però però però....
La FICATA è avere la libreria, quella di Kodi, quella che ti comapre nell'home page, con le serie multicanale...
Lo so, sono un rompi palle, ma basta veramnet epoco per rasentare la perfezione!!!!
P.S. Solo-streaming non è più collegato alla libreria di Kodi, ma funziona nella libreria interna all'addon.
PP.SS. sto testando il tutto anche su mac/kodi17/estuary: funziona più o meno tutto, tranne SerieHD "impossibile raggiungere il sito web. problemi di streamondemand"