Buon testing.
A presto.
Mensaje por DrZ3r0 » 13 Feb 2017, 23:31
Mensaje por Piccione » 14 Feb 2017, 00:01
Mensaje por SuperSpo » 14 Feb 2017, 00:46
Domani provo e poi vi do riscontri.DrZ3r0 escribió:Sistemato anche il problema di aggiunta serie alla libreria.
Buon testing.
A presto.
Mensaje por dentaku65 » 14 Feb 2017, 07:27
Mensaje por costaplus » 15 Feb 2017, 18:07
Mensaje por MrTruth » 15 Feb 2017, 19:39
è una cosa voluta il fatto che dopo aver settato la grandezza della cache mostra "Nessun elemento da visualizzare" ? Cliccandoci sopra mi riapre la selezione delle dimensioni.costaplus escribió:@tutti
potrestre testare il nuovo ayuda ? cioè per chi non capisse di cosa parlo il menu aiuto per l'impostazione del setting della ram.
Grazie.
Costaplus
Mensaje por costaplus » 15 Feb 2017, 19:45
Ciao MrTruth,MrTruth escribió:è una cosa voluta il fatto che dopo aver settato la grandezza della cache mostra "Nessun elemento da visualizzare" ? Cliccandoci sopra mi riapre la selezione delle dimensioni.costaplus escribió:@tutti
potrestre testare il nuovo ayuda ? cioè per chi non capisse di cosa parlo il menu aiuto per l'impostazione del setting della ram.
Grazie.
Costaplus
Mensaje por MrTruth » 15 Feb 2017, 20:47
Visualmente mi da solo quel problema li, invece nei log noto che ci sono 2 errori ed 1 avviso, me li da quando va a mostrare i vari elementi (Cache impostata, crea advanced kodi16, crea adv kodi17).costaplus escribió:Ciao MrTruth,MrTruth escribió:è una cosa voluta il fatto che dopo aver settato la grandezza della cache mostra "Nessun elemento da visualizzare" ? Cliccandoci sopra mi riapre la selezione delle dimensioni.costaplus escribió:@tutti
Grazie.
Costaplus
si è normale .... purtroppo soprattutto con l'utilizzo del mouse la vecchia versione mandava in loop infinito finchè non smetti di muovere il mouse visto che il refresh history non verrà risolto.
Funziona bene almeno ?
Código: Seleccionar todo
20:34:22.055 T:10060 WARNING: XFILE::CFileFactory::CreateLoader - unsupported protocol(plugin) in plugin://plugin.video.streamondemand/?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
20:34:22.055 T:10060 ERROR: XFILE::CFileCache::Open - failed to open source <plugin://plugin.video.streamondemand/?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>
20:34:22.055 T:10060 ERROR: InputStream: Error opening, plugin://plugin.video.streamondemand/?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
Mensaje por axlt2002 » 16 Feb 2017, 11:00
Mensaje por dentaku65 » 16 Feb 2017, 20:07
eh la tua libreria creata con la versione precedente la perdi... è cambiata proprio la struttura... sorryaxlt2002 escribió:Ciao,
Ho installato la versione di prova su Kodi 17.0 ed avrei una domanda, di cui temo la risposta...
Io ho la mia liberia di Serie TV creata con la verisione 5.4.5 di SOD...la nuova versione di test non riesce però a leggere i file .strm di essa; se scarico la serie interessata nuovamente, non ci sono invece problemi. E' per caso cambiato il formato in cui SOD salva/legge i file .strm? Non vorrei dover riscaricare tutte le serie TV con annessi problemi (miei) di rinomina dei files, .nfo, etc.
Comunque sia, riscaricando le serie, segnalo un paio di punti:
- Il connettore thevideo da errore
Attendo un vostro ricontro e grazie come sempre del lavoro che fate!
- Sarebbe più "snello e carino" che la selezione del server da cui vedere il film (ad esempio rapidvideo @1080p piuttosto che openload @1080p) compaia tramite un pop-up come nella versione precedente di SOD; ora apre una nuova pagina in Kodi in cui si possono selezionare sì le visuali, ma risulta il tutto molto più brutto da vedere e scomodo da utilizzare
Volver a “Problemi (Non mi funziona...)”
Este es el foro oficial de soporte para pelisalacarta, tvalacarta y mywebtv.
También es un lugar para compartir tus experiencias con dispositivos multimedia y software media center, puede que encuentres algo interesante que ni siquiera sabías que se podía hacer.
Si estás empezando con Kodi, o si estás interesado en sacarle más partido, puedes echar un vistazo a esta colección de video-tutoriales.
Aprenderás a crear y optimizar tu biblioteca, a instalar add-ons, a buscar subtítulos...
Si tienes un problema en alguno de los plugins y quieres reportarlo, no olvides incluir el log.
Para que resulte útil tienes que activar la opción de "log completo" en el plugin, luego reiniciar Kodi y dar los pasos necesarios hasta que se produzca el problema.
Luego copia tu fichero de log, siguiendo las instrucciones que se describen en este enlace, e inclúyelo al final de la descripción de tu problema.
Si sabes programar, esta serie de tutoriales que describen paso a paso cómo desarrollar tu propio add-on para Kodi.
Y si quieres añadir tus propios canales a pelisalacarta también te contamos paso a paso cómo hacerlo en este enlace.
Usuarios navegando por este Foro: Ahrefs [Bot] y 14 invitados