Página 1 de 1

SOD Widget Lista Film di un canale + altre info

Publicado: 05 Nov 2016, 18:52
por Piccione
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo add-on che utilizzo ormai da diverso tempo. Mi sono sempre chiesto se sia possibile "esportare" una lista (ad esempio le Ultime Uscite di Cineblog) e far credere a Kodi che siano dei film (inserendoli come "Sorgente" in Video per farli visualizzare alla voce "Film" in home) in modo da avere subito le ultime uscite visualizzate con la copertina in maniera elegante nella home (io uso OSMC).

Poi inoltre volevo sapere a cosa serve la "Libreria", non sono riuscito a capirlo. Inoltre "Configurazione> Avvia Aggiornamenti" serve per aggiornare l'add-on all'ultima versione? Grazie.

Re: SOD Widget Lista Film di un canale + altre info

Publicado: 05 Nov 2016, 21:00
por Piccione
Intanto vi aggiorno che ho imparato come funziona la libreria. Purtroppo non avevo mai approfondito la questione, anche perché OSMC per diverso tempo ha continuato a mostrarmi la stessa schermata principale di SOD (solo quando ho cancellato la cartella Temp di OSMC sono riuscito a vedere le nuove voci).

Da Film di Kodi, provo a riprodurre i vari file sincronizzati con la libreria di Kodi, ma dà errore e il log mi dice questo (ho provato con vari file inseriti in libreria):

Código: Seleccionar todo

plugin.video.streamondemand/platformcode/launcher.py", line 276, in run
                                                itemlist = getattr(channel, item.action)(item)
                                            AttributeError: 'module' object has no attribute 'play_from_library'
20:55:29 T:140735303278592   ERROR: Playlist Player: skipping unplayable item: 0, path [plugin://plugin.video.streamondemand/?
(+ una serie di caratteri interminabile).