Página 1 de 1

Aggiungere filtri nella ricerca

Publicado: 25 Sep 2016, 22:18
por aros
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da tantissimo e apprezzo ogni giorno di più il lavoro che fate. Volevo chiedervi se esiste già una funzione per filtrare quando si effettua la ricerca di un film o una serie tv , soprattutto sarebbe molto utile un filtro per canale che vada a cercare il contenuto solo in una lista di canali preferiti. Secondo me sarebbe molto utile perchè rispetto ai primi tempi il numero dei canali è molto aumentato ma questo è sia un bene che un male perchè a volte ci si imbatte spesso in un canale "spazzatura" che non ha contenuti oppure se li ha sono o poco aggiornati, o di bassa qualità,oppure finti (non so se a qualcuno è capitato di beccare il tipo anni 60 che canta invece che il film/serie tv). Io non sono molto esperto di python xro me la cavicchio sulla programmazione ho già dato un occhiata al codice (certo il testo completamente in spagnolo non mi aiuta a capire :-( ma non importa) , se questa funzione di filtro non è presente potreste indirizzarmi sul file dove si trova l il codice che viene usato x la ricerca del contenuto?

Re: Aggiungere filtri nella ricerca

Publicado: 04 Oct 2016, 21:16
por dentaku65
questa feature ci sarà nella nuova versione

Re: Aggiungere filtri nella ricerca

Publicado: 10 Oct 2016, 16:11
por aros
Ok ,grazie per la risposta, quindi l avete già inserita in questa versione 5.3.7? O sarà presente nella prossima? Ah forse ho capito ho notato ora che gli xml dei canali sono diversi nella vecchia versione c' era <include_in_global_search>true(false)</include_in_global_search> mentre ora ci stanno più opzioni , centra qualcosa o ho preso fischio x fiasco? :-)

Re: Aggiungere filtri nella ricerca

Publicado: 11 Oct 2016, 23:19
por dentaku65
No hai visto giusto, ma abbiamo ancora problemi con il setting delle configurazioni che non per tutte le opzioni intende i comandi...sorry