Página 1 de 1

openload e nowvideo

Publicado: 27 Ago 2016, 14:36
por savio1001
salve a tutti!! ho installato adesso il vostro sod 5.3.3 sostituendolo a PURE ITA versione 5.3.8 che oramai non apriva più niente!! MA non apre nowvideo e su openload c è un messaggio in inglese che dice che mentre il video se lo vedono su un altro link a noi ci fanno vedere i piccioni!! .. :D

Re: openload e nowvideo

Publicado: 28 Ago 2016, 07:40
por orione7
savio1001 escribió:salve a tutti!! ho installato adesso il vostro sod 5.3.3 sostituendolo a PURE ITA versione 5.3.8 che oramai non apriva più niente!! MA non apre nowvideo e su openload c è un messaggio in inglese che dice che mentre il video se lo vedono su un altro link a noi ci fanno vedere i piccioni!! .. :D

Ciao savio1001, mi spieghi cortesemente che problemi ti dava la PureIta 5.3.8? avevi fatto un'stallazione da zero?

Re: openload e nowvideo

Publicado: 28 Ago 2016, 14:48
por savio1001
certo come no... non apriva piu niente... fastvideo openload nowvideo ... niente di niente... e' andato alla grande per un po di tempo poi zero assoluto!!. pensavo fosse la linea,.. ho misurato ho la fibra va a 50 mega i down 20 mega i up!!!!.. ho cancellato tutto,fatto una pulizia e reinstallato!!!.. zero!!! diciamo che ne apriva qualcuno ma sporadicamente!!!.. mi son messo su internet per informarmi un po ed ho letto qualcosa su questo forum ,.. mi hanno dato il loro download del loro sod 5,3,3,.. e va bene,.. almeno rispetto a PURE ITA!!! pero vedo (fino a ieri adesso non l'ho provato) che nowvideo non va, openload non va.. !!! sono fiducioso pero,.. sti ragazzi li vedo attentied in gamba!!

Re: openload e nowvideo

Publicado: 28 Ago 2016, 20:12
por orione7
savio1001 escribió:certo come no... non apriva piu niente... fastvideo openload nowvideo ... niente di niente... e' andato alla grande per un po di tempo poi zero assoluto!!. pensavo fosse la linea,.. ho misurato ho la fibra va a 50 mega i down 20 mega i up!!!!.. ho cancellato tutto,fatto una pulizia e reinstallato!!!.. zero!!! diciamo che ne apriva qualcuno ma sporadicamente!!!.. mi son messo su internet per informarmi un po ed ho letto qualcosa su questo forum ,.. mi hanno dato il loro download del loro sod 5,3,3,.. e va bene,.. almeno rispetto a PURE ITA!!! pero vedo (fino a ieri adesso non l'ho provato) che nowvideo non va, openload non va.. !!! sono fiducioso pero,.. sti ragazzi li vedo attentied in gamba!!
@Savio, sono il manutentore della PureITA, e non ho riscontrato nessuno dei problemi che mi hai descritto, tranne (Openload in Manutenzione). Spesso capita che i video nei server vengono rimossi ma questo non e' sinonimo di un problema all'addon.
Potresti cortesemente riprovare ad installarla scaricandola dalla mia firma, poi riavvia il sistema e ci riporti eventuali problemi? Altra cosa quale versione di Kodi hai installato e su quale device?
Grazie

Re: openload e nowvideo

Publicado: 29 Ago 2016, 07:24
por dentaku65
chiudo il topic perchè i server indicati funzionano sia su SOD, sia su PureITA (Orione7 docet)

Per gli utenti SOD:
viewtopic.php?f=36&t=7803